Elisabetta Canalis svela sui social la casa da sogno di Los Angeles: tra lusso e fiori freschi ecco dove vive con il marito e la piccola Skyler

Chi lo avrebbe mai detto, ai tempi in cui era la velina mora di Striscia la Notizia, che la vita di Elisabetta Canalis sarebbe stata a Los Angeles? Ecco la casa da sogno in cui vive con il marito e la figlia.

Per amore del marito Brian Perri, famoso chirurgo ortopedico, Elisabetta Canalis si è trasferita in pianta stabile a Los Angeles qualche anno fa, avviando anche un business con la (ex) amica Maddalena Corvaglia, che però non è andato a buon fine.

La villa di Los Angeles scelta dalla Canalis ricalca il suo stile: lussuoso, ma con semplicità. Sui social in questi giorni Elisabetta ne ha sveltai molti angoli!

https://www.instagram.com/p/B4rScJdn4_9/?utm_source=ig_embed

La villa dove Elisabetta Canalis vive con la piccola Skyler, nata nel 2015, è una lussuosa casa a due piani con piscina, dove non mancano dettagli che rimandano ad uno stile europeo.

A partire dal caldo parquet, su cui la ex velina si allena a piedi nudi con il nuovo gioco firmato Nintendo.

https://www.instagram.com/p/BFUAfnvE006/?utm_source=ig_embed

Sulle pareti e sui mobili si intravedono foto di momenti trascorsi in famiglia e composizioni di fiori secchi omnipresenti. Tanti i maxi tappeti su cui la piccola Skyler può giocare.

https://www.instagram.com/p/iE1zZlk08M/?utm_source=ig_embed

Dalle foto si vedono almeno due maxischermi, uno dei quali in sala, dove la Canalis ama trascorrere serate sul divano con figlia e marito.

La cucina, invece, è caratterizzata da mobili bianchi, parti in muratura e dall’ampia isola in marmo, su cui cucinare o bere un bicchiere in compagnia.

Elisabetta Canalis l’ha mostrata con un video realizzato durante una cena organizzata per le mamme e le insegnanti di sua figlia, in cui si vede la ex velina intenta a sistemare i fiori freschi nei vasi e preparare dolcetti.

https://www.instagram.com/p/BS0C0dWATY1/?utm_source=ig_embed

Gli esterni della villa della Canalis sono lussuosi, non manca la piscina studiata nei minimi particolari e un grande giardino in cui organizzare cene con gli amici.

Insomma, non sarà la villa sul Lago di Como di George Clooney, ma si può accontentare…