Avete già fatto acquisti durante i saldi? Noi ancora no, anche perchè prima si impone una bella ricerca in Rete per cercare le cosine che ci piacciono di più e non sprecare soldini inutili!

Uno dei primi siti da visitare appena all’inizio dei saldi è quello di Zara Kids, dove le taglie finiscono rapidamente, ma se siete fortunate e avete occhio potete fare acquisti per la primavera già in pieno inverno.

Ve ne avevo già parlato in questo articolo sulla collezione invernale, quindi magari date un’occhiata anche lì!

Ecco quindi i capi Zara Kids che vi consiglio di acquistare ora ed indossare fino a primavera inoltrata 🙂

# Il biker nero

Lo trovate nella collezione bambina (ma io l’ho preso anche per Greg) , è leggermente imbottito ed è un ottimo sostituto del cardigan in inverno, per poi diventare capospalla in primavera.

# Il blazer in maglia

Siete anche voi dell’idea che vestire comodo un maschietto ok, ma anche NO solo a felponi informi? Questo blazer è pratico per tutti i giorni con la tshirt, dove sostituisce il cardigan, e con una camicia sotto si trasforma in un capo super chic.

# La tshirt basica con stampa

Basica sì, ma con un tocco in più. La tendenza lettering è ancora fortissima e apprezzata dalle ragazzine impossibili da vestire. Che dire… Fatene incetta!

# La felpa 80’s

Videogiochi ovunque, ma non quelli moderni! In tante collezioni abbiamo trovato richiami ai vechi Game Boy o al Commodore ed ecco… Questa nell’armadio di Greg non può mancare!

# La gonnellona a fiori

Ora con le calzamaglie o con collant e stivali, in primavera con calzine al ginocchio o alla caviglia.

# I cargo in versione tuta

Perfetti per la scuola del vostro bimbo, ma anche per il tempo libero: dipende da come li abbinati, Provateli con lo scarponcino elegante, vi sorprenderanno!

# Le tshirt con paillettes

Ce ne sono tante – sì, a maniche corte, perchè ormai le collezioni sfidano le stagioni – e sono super carine. Questa è la mia preferita e costa nemmeno 5 euro in saldo!

# La ciabattina fluo

Sempre per il discorso precedente, ormai anche in inverno si trovano molti accessori utilizzabili in primavera/estate. Questa ciabattina (reparto bimbo) è super!

# La salopette con gonnellina

Per chi, come Eva, ama le salopette ma ancor più le gonne, questa salopette in denim nero è perfetta. Ne abbiamo acquistate due molto simili lo scorso anno e le indossa tantissimo sia per la scuola, che per il weekend.

# Il moschettone decorativo

Aggiungetelo ad un passante dei jeans del vostro bimbo, l’effetto è carinissimo e “svecchia” anche il pantalone più banale!

# Gli shorts svasati

Sono la versione corta dei jeans con vita alta ed elastico che Zara propone ormai da un paio d’anni e noi li indossiamo in ogni stagione, con o senza leggings sotto.

# L’abito in tulle

Le feste sono passate, ma il modo di sfruttarlo si trova 365 giorni all’anno! Con tshirt basica e legging diventa un capo adatto anche per la scuola.