Andato il Party di fine anno avete ancora voglia di brillare? No problem, ecco 6 proposte per riciclare l’outfit di Capodanno!

 

 

Capodanno è il momento perfetto per puntare su abiti preziosi e nei colori tradizionali per l’ultimo dell’anno, ovvero nero, rosso, oro e bianco, con tocchi di silver. A cui abbinare pochi accessori a tono o anche a contrasto, ma sempre nelle stesse nuance, e un trucco soft con focus sul nostro punto di forza, con un ombretto scintillante o un rossetto acceso.

Ma se Capodanno è passato e voi avete ancora voglia di brillare, ecco i 6 outfit da riciclare che vanno benissimo per tutto l’inverno!

 

#TUBINO SPARKLING

E’ una delle idee outfit più classiche: il tubino (nero soprattutto) ricoperto di paillettes, con inserti in pizzo o con l’accostamento di una giacca preziosa è l’idea perfetta per essere eleganti e femminili.

#JUMPSUIT

L’alternativa perfetta al classico tubino? La jupsuit! Corta o lunga non importa, sarà perfetta anche per ballare. E per renderla super elegante basta un blazer o un giacchino in pelle sotto al cappotto.

#CAMICETTA+PANTS CLASSICO

Un’idea super comoda e raffinata per l’outfit dell’ultimo dell’anno? Indossare dei bellissimi pantaloni neri, di linea a sigaretta o anche leggermente stretch, e abbinarli ad una camicetta preziosa, che sia in seta, raso lucido, velluto o super lavorata con paillettes e applicazioni, anche monospalla.

#PANTALONI PREZIOSI

Non amate gli abitini e non volete rinunciare ai vostri amati pantaloni neanche a Capodanno? Nessun problema, sceglieteli super luccicanti: leggings, pantapalazzo o semplici pantaloni maschili, l’importante è che siano super sparkling!

#SCHIENA SCOPERTA

Il dettaglio su cui puntare per il vostro outfit dell’ultimo dell’anno? Sicuramente la schiena scoperta! Femminile e sensuale, da scaldare con stole in ecofur e scaldacuore in lana.

#GONNA PROTAGONISTA

Preferite la gonna? Indossatene una lunga, a ruota, resa unica da intarsi, lavorazioni in trasparenza e applicazioni: sarà perfetta con camicette e blazer e persino con un caldo maglione!