Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo 95 ospite di Gaelle Lotto: bellissimo look sporty chic, ma critiche per i ritocchi

L’avevamo lasciata a riposarsi alle Maldive – meta scelta quest’anno praticamente da tutti i vip con il marito Francesco Totti e i loro figli – ma quando è tornata in Italia Ilary Blasi si è subito buttata nel lavoro.

 

Ilary Blasi sul tradimento di Totti: sono sicura che non c’è stato

La conduttrice del Grande Fratello Vip è stata per la prima volta a Pitti Uomo come ospite di Gaelle Paris e Lotto, con un look sporty chic di super tendenza che ha riscosso i favori del pubblico.

Per lei  pantaloni della tuta bianchi con bande laterali rosa e fucsia, maxifelpa con cappuccio abbinata e accessori argento: la giacca e gli stivaletti col tacco sposano infatti la tonalità silver che sarà regina anche delle tendenze moda della prossima stagione.

Ilary Blasi a Pitti è bellissima e sorridente, mostra i suoi lunghi capelli biondi senza più indossare parrucche ed è disponibile a farsi fotografare dai fans. Ma non a tutti piace.

Ilary Blasi: fare la mamma è una gran fatica, al GF Vip almeno mi riposo!

Nei social infatti in molti dicono che Ilary ha esagerato con i ritocchini e che più da una vacanza alle Maldive sembra reduce da un incontro con il chirurgo. Nemmeno il look è piaciuto a tutti,. mentre io trovo che sia davvero super! E in quanto ai ritocchini… Tutta invidia:)