Bimbi in casa? Nessun problema: con la nuova linea Coincasa Baby potrete scegliere accessori e prodotti tessili teneri e di qualità per i più piccini.

 

L’importanza degli arredi e degli accessori, così come dei tessili per la casa, assume tutto un altro significato quando arrivano dei bimbi.

Questo perchè, se nella scelta dell’arredamento tutti noi prediligiamo uno stile piuttosto che un altro, un certo tipo di mobili, quel particolare colore per le pareti, alcuni tipi di complementi e oggetti per la casa, quando arriva un bebè bisogna pensare per prima cosa alle sue esigenze.

Ecco allora che spesso rivoluzioniamo casa per renderla più “a misura di bimbo”, pensando a quali arredi siano più adatti per lui (o per lei), quali i colori migliori per favorire il riposo, quali i materiali più sicuri e anallergici e i complementi più utili per arredare la sua cameretta, ma anche il bagno.

L’arrivo di un bebè infatti porta con sè tanti cambiamenti e la casa ne è lo specchio perfetto: la cucina, il bagno, la cameretta e persino il salotto devono essere adatti ad accogliere la culla, il fasciatoio, i suoi giochini e le altre mille cose di cui un bimbo ha bisogno.

Ma come si fa ad orientarsi nella vastissima scelta di arredi e complementi pensati proprio per i più piccini?

A venire incontro alle neomamme e ai neopapà ci ha pensato il marchio Coin, da sempre vicino alle esigenze dei consumatori. Con la linea dedicata all’home decor ovvero Coincasa, dal 1962 il marchio crea e seleziona collezioni, stili e novità da tutto il mondo interpretandoli con il gusto italiano dell’abitare.

I punti cardine di Coincasa sono ovviamente la qualità dei materiali, la cura per i dettagli e un originale capacità di mixare stili differenti senza mai perdere d’occhio la tradizione e l’eleganza contemporanea.
Naturale prolungamento della linea Coincasa, Coincasa Baby è la nuova linea pensata per i più piccoli, da 0 a 3 anni, con tanti accessori per la cameretta e bellissimi prodotti tessili per il letto e il bagno in tre colori come il rosa, l’azzurro e il naturale. Una linea che ha pensato proprio a tutto: tende, cuscini, copertine e perfino accappatoi, per avvolgere i bimbi dopo il bagnetto in una morbida coccola.
coincasa-baby_foto-ambientate_01
coincasa-baby_foto-ambientate_02
coincasa-baby_foto-ambientate_03
coincasa-baby_foto-ambientate_04
coincasa-baby_foto-ambientate_05
coincasa-baby_foto-ambientate_07

Non solo: grazie alle stampe tenere e sognanti come coniglietti e fatine, Coincasa Baby rende subito poetico e sognante ogni momento della giornata. Naturalmente ogni prodotto è realizzato e pensato nella massima sicurezza dei  bimbi, dunque utilizzando materiali di alta qualità, adatti a non irritare la delicata pelle dei più piccini.

Dove potete trovare la nuovissima linea Coincasa Baby? La nuova linea pensata per i più piccini potete trovarla in una selezione di negozi Coin, nell’area dedicata alla casa.

coincasa-baby_foto-ambientate_13

coincasa-baby_foto-ambientate_09

coincasa-baby_foto-ambientate_10

still-life-1

still-life2