Kate Middleton, il super regalo della regina Elisabetta è un torto a a Meghan Markle dopo la Megxit

Kate Middleton diventa una (bellissima) 38enne e il regalo della regina Elisabetta è davvero incredibile. E non è un caso che arrivi subito dopo la “Megxit”.

Lo scorso 8 gennaio, Meghan Markle e Harry, con il loro annuncio choc di fare un passo indietro rispetto alla condizione di royal senior, hanno fatto passare in secondo piano il 38esimo compleanno di Kate Middleton.

LONDON, UNITED KINGDOM – MARCH 08: Queen Elizabeth II and Catherine, Duchess of Cambridge (R) arrive at St Pancras station, before boarding a train to visit the city of Leicester, on March 8, 2012 in London, England. The royal visit to Leicester marks the first date of Queen Elizabeth II’s Diamond Jubilee tour of the UK between March 8 and July 25, 2012. (Photo by Anthony Devlin – WPA Pool/Getty Images)

Ma la duchessa di Cambridge, nonostante non abbia festeggiato, visto il momento di tensione in famiglia, ha un ottimo motivo per essere raggiante: il regalo di Queen Elizabeth, che sembra non giungere a caso.

La regina ha infatti fatto un dono davvero speciale a Kate: le chiavi di Buckingham Palace.

La moglie di William potrà così organizzare un super party  il prossimo 20 gennaio in questa location da sogno. Cosa mai successa prima, perchè si dice che la Regina sia maniacalmente gelosa del Palazzo Reale.

La stampa inglese ha subito visto in questa insolita concessione un “torto” a Meghan Markle, tornata in Canada senza nemmeno presenziare alla riunione di “divorzio dalla Corona”, a cui ha partecipato Harry.

La regina dimostra di avere una grandissima fiducia nella Middleton, perchè questo non sarà un evento qualunque: si tratta infatti di un summit dedicato agli investimenti tra Inghilterra e Africa, a cui prenderà parte anche il presidente Boris Johnson.