Meghan Markle, si fanno i conti in tasca alla duchessa del Sussex: oltre 580mila euro di spese per i suoi look premaman

Siamo abituati a vedere Meghan Markle splendida nei suoi look premaman, tra abiti stupendi (e spesso su misura), cappelli, gioielli, cappotti da sogno. Ma qualcuno le ha fatto i conti in tasca…

Oltre 580 mila euro tra gioielli e abiti per presenziare agli eventi in qualità da Duchessa del Sussex: questa la spesa, conti alla mano, degli outfit premaman di Meghan Markle.

Dall’abito stracostoso di Oscar de La Renta (circa 10mila euro), fino a quello da 39 euro in maglina di H&M, sold out in pochissimi minuti e rivenduto a cifre folli su Ebay, Meghan ha soppiantato la cognata Kate Middleton in fatto di stile. E’ lei la musa ispiratrice del momento.

Un dettaglio che alza (di molto) la cifra spesa dalla Markle per i suoi outfit ci sono i gioielli: dato che la Regina le ha vietato di indossare quelli della Corona, l’attrice ci ha messo del suo.

Insomma, in totale la duchessa ha tirato fuori 580mila euro per vestire la sua sfarzosa gravidanza: ma appunto, li ha tirati fuori lei, perchè i reali inglesi non possono accettare nulla in regalo… Quindi, i sudditi non potranno lamentarsi!

Ma ora veniamo a noi, ripercorrendo gli outfit premaman più belli di Meghan Markle!

Meghan Markle in Aritzia
Meghan Markle con cappotto rosso Babaton per Aritzia, brand da lei molto amato e a cui ha dato una grossa mano in fatto di visibilità.
Meghan Markle in Carolina Herrera
In Marocco con l’abito nei toni del blu di Carolina Herrera e la clutch Dior.
Meghan a New York in Courreges
19 febbraio a New York per il suo baby shower:  soprabito con maniche corte di Courreges e maxi occhiali da sole Le Specs.
Meghan in Roland Mouret
Meghan Markle a metà gennaio al Royal Albert Hall, a Londra, alla premiere del Cirque du Soleil. L’abito glitter blu notte è di Roland Mouret (3400 sterline), stilista preferito di Melania Trump.
Meghan Markle in camicia Givenchy
Camicetta bianca di Givenchy e gonna nera personalizzata.
Meghan in Alexander McQueen
Gambe in vista con abito Reiss e blazer Alexander McQueen. Le scarpe sono le decolletè di Manolo Blahnik, le preferite di Carrie di Sex and The City.

 

Meghan in Calvin Klein su misura
Elegantissima al gala del 12 febbraio, con abito color crema fatto su misura per lei da Calvin Klein, cappotto da 895 sterline firmato Amanda Wakeley e décolleté in pelle scamosciata Ralph Lauren. Orecchini di diamanti e oro rosa firmati da Vanessa Tugendhalf
Meghan Markle in Marocco
Meghan Markle in Marocco con look semplicissimo (febbraio). Maglia marinière di Equipment, jeans skinny maternity e stivaletti scamosciati.
Meghan Markle in caftano Dior
Sempre in Marocco, il bellissimo abito caftano, con décolleté metal e clutch rosa cipria. Tutto Dior.
Meghan Markle in Valentino
Il giorno prima, abito e borsa “Vring” di Valentino e décolleté sono di Gianvito Rossi.
Meghan Markle sportiva con il pancione
Aeroporto di New York, fine febbraio: felpa, leggings, sneakers e cappellino da baseball. Ad alzare il costo ci pensa il trench.
Meghan Markle con un total white Victoria Beckham
Look total white firmato Victoria Beckham: cappotto, abito cappello, scarpe e borsa. In questo caso per lei c’è la personalizzazione.
Meghan Markle in verde Erdem
Il bellissimo outfit verde Erdem alla Canada indossato per il Commonwealth day