Partiti i saldi anche da Zara Kids… Ecco i 20 pezzi chiave su cui puntare e indossare anche in primavera ed estate, per lui e lei!

Alzi la mano chi, iniziati i saldi, non aveva il carrello dello shop online di Zara Kids già pieno! Il mio era lì da un mesetto, sono stata anche in negozio e ok, è vero che gli abiti bambino non costano tantissimo, ma se posso risparmiare, perchè non farlo?

Ecco la mia selezione dei 20 articoli mai-più-senza da Zara Kids da comprare ora in saldo ed indossare non stop anche in primavera ed estate!

1.L’abitino in jeans ricamato

Carino, ottimo con i collant e il maglioncino in inverno, con calze al ginocchio in primavera e nelle sere d’estate. Il ricamo poi sarà d’obbligo anche per il prossimo anno:)

2. Il jeans vintage

Può piacere o meno (due dele mie figlie lo adorano, una manco per carità…), ma di sicuro è di super tendenza e perfetto in tutte le stagioni… Magari in inverno le calze mettetegliele;)3. La felpa stampata

Le stampe, soprattutto di animali e natura, sono fantastiche e saranno di moda anche per la prossima p/e. La felpa, che ve lo dico a fare, è un pezzo da avere assolutamente perchè risolve un sacco di problemi!

4. La gonna a righe con bretelle

La cattiva notizia è che non è disponibile in taglia teen, altrimenti sarebbe già mia:) Già presa per le mie bimbe!

5. Lo zainetto con musicassetta

Vintage quanto basta, il bimbo ci porta le sue cosine quando è in giro con voi e se fa freddo si ripara anche le orecchie
6. I jeans “rattoppati”

Molto “american style”, si indossano 4 stagioni e al contrario di quello che si può pensare sono carinissimi anche con la giacchina elegante!

7. La camicia in denim grigio

Sarà un vero e proprio capo passepartout per il vostro bimbo, usata sopra la tshirt o sotto il maglione, ma io la consiglio vivamente anche per la bimba con taglio maschile!

8. I leggings per lui

Al contrario di quelli pensati per le bambine, sono più larghi sulle cosce e in fantasie inedite (quella banana è la mia preferita!)

9. L’abito a quadrettoni

Grande ritorno del grunge anni 90, sarà super trendy anche in estate! In inverno si infilano leggings e maglione sopra e il gioco è fatto.

11. La felpa “geniale”

Si trova nel reparto maschietto, ma io la trovo perfettamente unisex. Carina sui jeans, fantastica sulla gonna in tulle nero!

12. L’abito sporty-chic

Avete bambine nella magnifica fascia di età non ancora adolescente/ma manco bambina? Ecco, questo vi salverà!

13. Il cardigan lungo

Un caldo abbraccio in inverno, che si trasforma in giacca primaverile o per le sere d’estate

14. La gonna scintillante

Con leggings e sneakers in versione sportiva, con ballerine e collant per essere eleganti, con i sandaletti in estate… Un must have!

15. La tuta da lavoro

Per lei, ma anche per lui, la salopette da meccanico in versione chic, bellissima anche in estate senza nulla sotto!

16. Il bomber a quadri

Uno strato in più in inverno da togliere facilmente una volta a scuola, che diventa giacchino per la primavera/estate (ed è fighissimo)

17. Lo scarponcino in tessuto

4 stagioni e carinissimo, unico NO nei giorni di pioggia!

18. La salopette in tessuto

Per lui (ma secondo me anche per lei), un classico quattro stagioni che sceglie il cotone al posto del denim. Da avere!

18. La tshirt con le tigri

Con jeans, leggings o gonnelline, affrettatevi perchè ne son rimaste davvero poche …

19. Gli shorts con inserti Vichy

Le mie bimbe adorano indossare gli shorts in inverno con i leggings, ma insomma, questi in estate con una tshirt bianca saranno davvero deliziosi!

20. Le tshirt basiche per lui

Non c’è ma e non c’è se: la tshirt basica da bambino in tinta unita per me è Zara Kids. I colori tra l’altro non sono scontati (c’è anche il rosa pallido per lui) e i tessuti reggono persino ai miei lavaggi!