Stanche delle solite borse? Bene, quest’anno l’accessorio must-have sarà lui: lo zaino! Eccovi i modelli più belli tra quelli firmati Fedon.

Siamo in pieno inverno (o quasi) e la primavera sembra ancora abbastanza lontana, ancor di più l’estate!

Eppure nel mondo della moda e degli accessori c’è un fermento energetico che ci spinge a guardare molto più in là delle temperature rigide di questi giorni.

E’ tempo infatti di annusare le tendenze più cool della prossima stagione e giocare anche un po’ di anticipo, sfoggiando prima di tutti gli altri quelli che saranno i pezzi cult di stagione.

Nel campo degli accessori sappiamo già quale sarà un vero e proprio must-have: lo zaino!

Per un attimo mettiamo da parte shopping bag, city e compagnia bella e concentriamoci proprio sull’amato backpack, lo zainetto che da qualche tempo a questa parte è tornato protagonista di collezioni e sfilate.

Comodo, anzi comodissimo, pratico, glam: lo zaino ci risolve un sacco di problemi, soprattutto ci lea dall’impiccio di doverci accollare borse pesantissime caricando sempre e solo una spalla (e noi donne cadiamo in questo errore molto spesso) rimanendo allo stesso tempo assolutamente glam.

A questo proposito, tra gli zaini più belli di stagione, troviamo in prima linea proprio quelli firmati Fedon.

Per chi ancora non lo conoscesse, Fedon è un brand che ha come mission principale quella di creare prodotti dal design creativo, funzionale ed innovativo, ma anche eleganti, per regalare e regalarsi soluzioni sempre nuove e perfette per tutte le esigenze.

Così nascono i prodotti Fedon, proprio come gli zaini di cui vi parliamo oggi: carattere italiano, qualità e innovazione si mixano sapientemente con una ricerca continua di materiali e dettagli di qualità.

Gli zaini Fedon sono tutti bellissimi, realizzati per rispondere alle esigenze di stile, ma anche di praticità di ognuno di noi e si presentano in vari modelli.

Tra quelli dedicati a noi donne per la prossima primavera/estate 2017 troviamo tre collezioni principali.

La prima è la collezione Amelia: comprende zaini compatti realizzati in pelle bovina bottalata, perfetti sia per il lavoro che per il tempo libero, con una comodissima tasca anteriore impreziosita dalla chiusura a scatto con chiave e una tasca interna in rete per conservare in tutta sicurezza lo smartphone o le chiavi, più una tasca con bottone magnetico sul retro. Decisamente fashion la palette di colori disponibili che vanno dall’arancione allo smeraldo, dal grigio chiaro al blu marine fino al solare giallo.

1

2

La seconda collezione si chiama Light As a Bubble: qui troviamo zaini rigidi con scocca in materiale E.V.A. e finitura gommata, con chiusura zip esterna a scomparsa, tasca posteriore in rete, tasca interna con zip e tasca in rete. Caratteristica particolare di questo tipo di zaini è che sono resistenti all’acqua. Anche qui sono divrsi i colori disponibili, tutti super fashion: nero, arancione, rosa antico, fucsia, blu elettrico e acquamarina.

3

Infine la collezione Sofia che comprende zaini in tessuto tecnico morbido con chiusura zip e tasca interna zip, con manicotto e spallacci in pelle. La collezione Sofia è disponibile in nero, beige, arancione,rosa antico, fucsia e blu elettrico.

4

5

Insomma, quest’estate sappiamo già dove andare a compare il nostro zaino del cuore: tutti da Fedon!